Invio codice fiscale

Questo form è riservato ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DELLE ASSOCIAZIONI provinciali confederate con la CAPDI per il 2021. Tutti i soci che non hanno ancora ricevuto i codici di accesso al sito CAPDI o i nuovi soci che si sono iscritti alle associazioni provinciali possono inviare i loro dati per chiedere l’invio della e-mail per l’attivazione delle credenziali per l’area riservata di questo sito.

Per accelerare la procedura è consigliabile inviare copia del bonifico effettuato per l’iscrizione alla associazione all’indirizzo: codice@capdi.org

Il controllo dei soci iscritti viene effettuato nel nostro database aggiornato periodicamente con gli elenchi che le associazioni ci inviano. Se sei un nuovo iscritto dovrai comunque aspettare l'aggiornamento dell'elenco oppure inviarci la ricevuta del bonifico.

Attenzione:

Se non ricevi la e-mail non inviare di nuovo i dati; scrivi a info@capdi.it specificando la associazione di appartenenza e chiedendo il reinvito della e-mail.

Dopo circa 8/12 ore dalla ricezione dei dati richiesti si riceverai una e-mail dal server Gruppo_Spaggiari_Parma/Infoschool-Classeviva (dove è ospitato attualmente il nostro sito). Per poter procedere alla attivazione delle credenziali, entro un limite massimo di 72 ore dal momento della spedizione, segui queste istruzioni:

  1. Usa preferibilmente tablet o PC
  2. Se non trovi il messaggio nelle tue e-mail prova a cercarlo nella cartella dello SPAM, o anche nella cartella "Promozioni" se si usa gmail, il server che invia i messaggi gestisce migliaia di e-mail al giorno, Google, gmail e i server che gestiscono la posta elettronica potrebbero classificarlo come SPAM. Usa anche la funzione "cerca messaggio" inserendo come criterio di ricerca: "Classeviva" o Spaggiari
  3. Cliccare sul link che trovi nel testo del messaggio ricevuto.
  4. Dopo aver scelto la password preferita riceverai questo messaggio: “Gentile socio, siamo lieti di informarla che l’impostazione della password per il tuo utente del sito CAPDI è andata a buon fine. Potrai accedere al sistema con nome utente… (qui è indicato il tuo nome utente) e la password che hai impostato.”
  5. Se stai utilizzando nella tua scuola il registro digitale di Spaggiari/Classeviva presta molta attenzione nella fase di attivazione delle tue credenziali. Se associ al tuo account CAPDI lo stesso indirizzo e-mail che stai usando con il tuo registro elettronico Spaggiari si viene a creare un unico profilo collegato ai due account: Registro Spaggiari e sito CAPDI. Quando attivi l'account CAPDI con la nuova password cambierà anche la password del registro. Se, invece, desideri mantenere separati i due profili dovrai collegare all’account CAPDI un differente indirizzo e-mail.

  6. Per modificare la tua password o associare/cambiare un indirizzo mail dovrai sempre accedere al tuo profilo dal seguente indirizzo: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?custcode=
    Ti informiamo che accedendo da questo indirizzo sarà visibile un schermata simile a un registro elettronico Classeviva (ovviamente non vi saranno dati al suo interno, ma vi sarà una visualizzazione di tipo "Genitore di....oppure alunno..."), perché la piattaforma del sito e degli utenti CAPDI utilizza un modello derivante dai registri digitali di Spaggiari

COMPILA IL FORM

Ultima revisione il 05-03-2021