L'espressività corporea a 360 gradi

La Capdi & LSM con il supporto di Spaggiari vi propone con questo webinar un excursus nell'espressività, dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di secondo grado. L'espressione corporea è indispensabile nella conduzione di attività motorie, sportive e del tempo libero, individuali e di gruppo. Le indicazioni ministeriali stesse la suggeriscono quale strumento prezioso e utile per fondare competenze trasversali. Nella vasta gamma delle attività espressive prevale la componente artistica che incoraggia la capacità di tradurre le idee in atti ed espressioni creative. Dunque, si aprono infinite possibilità, ampliando le conoscenze e le capacità relazionali (con sé stessi e gli altri), l'intento è di coinvolgere tutti, con soddisfazione e divertimento.
L’ESPRESSIVITÀ A 360 GRADI
20 gennaio 2021 - ore 17.00
Relatore: Antonella Sbragi intervistata da Lucia Innocente
Link iscrizione:
https://web.spaggiari.eu/col/app/default/elearning.php?sect=wbr&prg=61&cw=wbritac Clicca sul link.
Se il collegamento ipertestuale non funziona puoi copiare e incollare il testo nella barra degli indirizzi del tuo browser.
Tutti i soci che non hanno potuto iscriversi sono invitati a comunicare il loro nome a info@capdi.it Invieremo i nomi ai responsabili Spaggiari per la registrazione degli iscritti a questo webinar.

Allegati
COMUNICATO_WEBINAR_SPAGGIARI_20 GENNAIO_2021.pdf

Pubblicata il 17-01-2021