FAQ Soci

 

immagine nel testo

 

Info rinnovo iscrizione

Data: 19 agosto 2019 alle 21.19

Oggetto: Info iscrizione

Buonasera,

ho visto che sul vostro sito è uscito il modulo per l'iscrizione a CAPDI per il 2020. Posso già procedere con l'iscrizione o devo aspettare il 1 settembre? Un'informazione di conferma… Se mi iscrivo dal 1 settembre (o adesso), l'assicurazione è valida dal 1 settembre 2019 al 31 dicembre 2020? Mi viene inviata la documentazione relativa all'assicurazione. Mi servirebbe da fornire dove lavoro. Grazie

Cordiali saluti,

S.B.

RISPOSTA

Gentile collega,

Dovresti aspettare il 1 settembre. L’assicurazione ha validità dal giorno di iscrizione fino al 31 dicembre 2020.

Un cordiale saluto, La segreteria Capdi

visita questa pagina

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Come faccio ad accedere all'area riservata?

- se sei un nuovo socio individuale o di una associazione confederata:

ti invieremo una e-mail  dal server Gruppo_Spaggiari_Parma/Infoschool-Classeviva (dove è ospitato attualmente il nostro sito):

Per attivare le nuove credenziali, entro un limite massimo di 72 ore dal momento della spedizione, segui queste istruzioni:

    Usare preferibilmente tablet o PC

 Se non trovi il messaggio nelle tue e-mail prova a cercarlo nella cartella dello SPAM, o anche nella cartella "Promozioni" se usi gmail, il server che invia i messaggi gestisce migliaia di e-mail al giorno, Google gmail e i server che gestiscono la posta elettronica potrebbero classificarlo come SPAM. Prova anche ad utilizzare la funzione “Cerca messaggio” scrivendo come nome: “Classeviva”

Clicca sul link che trovi nel testo del messaggio ricevuto.

Dopo aver scelto la password preferita riceverai questo messaggio: “Gentile socio, siamo lieti di informarla che l’impostazione della password per il tuo utente del sito CAPDI è andata a buon fine. Potrà accedere al sistema con nome utente… (qui è indicato il tuo nome utente) e la password che hai impostato.”

Per modificare la tua password o associare/cambiare un indirizzo mail dovrai sempre accedere al tuo profilo dal seguente indirizzo: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?custcode=

Ti informiamo che accedendo da questo indirizzo sarà visibile un schermata simile a un registro elettronico Classeviva (ovviamente non vi saranno dati al suo interno, ma sarà una visualizzazione di tipo "Genitore di...."), perché la piattaforma del sito e degli utenti CAPDI utilizza un modello derivante dai registri digitali di Spaggiari.

- Se sei un vecchio socio sarà riattivato il tuo vecchio account e potrai continuare ad utilizzare le credenziali che possiedi

Per poter attivare le tue credenziali è necessario aver inviato questi dati direttamente a noi o alla tua associazione provinciale dove sei iscritto:

- Cognome, nome, indirizzo postale, data e luogo di nascita, codice fiscale (dati richiesti dal server)

- Ricevuta del bonifico effettuato per l’iscrizione

 

Pubblicata il 05-10-2020