Soci Individuali

 NUOVA ISCRIZIONE O RINNOVO ADESIONE SOCIO INDIVIDUALE

anno sociale 2023

immagine nel testo

 

L'iscrizione alla Capdi & LSM, in qualità di socio individuale, è annuale e per l'anno sociale 2023 ci si può iscrivere dal 1° settembre 2022.  I servizi Capdi  (assicurazione, rivista, ...) sono attivi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023. Vedi tutti i servizi nell'allegato in fondo a questa pagina.

Per i colleghi che si iscrivono dopo il 1° gennaio i servizi partono dalla data di iscrizione fino al 31 dicembre 2023. Chi si iscrive dopo il 30 marzo e fino al 30 giugno 2023 non ha più garantito il servizio di spedizione della rivista EF N.1/2023 a casa. Il diplomato ISEF o laureato in Scienze motorie può effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione per il 2023 scegliendo una delle tre soluzioni seguenti:

1. Compilare il modulo on line ed inviare la copia del bonifico (formato Word, PDF o JPG) a: iscrizioni@capdi.it

2. Utilizzare la scheda di iscrizione formato PDF scrivibile (vedi allegato in fondo alla pagina)  Questo file può anche essere compilato, salvato ed inviato via e-mail: iscrizioni@capdi.it . inviare la copia del bonifico (formato PDF o JPG) a: iscrizioni@capdi.it

3. Utilizzare il file Word. (vedi allegato in fondo alla pagina) Il file deve essere inviato via e-mail: iscrizioni@capdi.it La compilazione deve essere effettuata con il computer/tablet, se compilata con scrittura a mano potrebbe non essere accettata. Inviare la copia del bonifico (formato PDF o JPG) a: iscrizioni@capdi.it

BONIFICO

Il bonifico di euro 50,00 (cinquanta/00) deve essere effettuato sul:

C/C BANCARIO: Codice IBAN:
IT38P0538702000000000900663
intestato a:
CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM - CAPDI & LSM

È obbligatorio allegare, alla scheda di iscrizione, copia del bonifico bancario del pagamento effettuato. Nel bonifico bancario va sempre indicato cognome, nome e indirizzo di colui che si iscrive. (L’iscrizione sarà attivata solo quando riceveremo il bonifico).

ATTENZIONE:
non si può rinnovare l'iscrizione effettuando solo il bonifico, bisogna comunque comunicare i dati anagrafici.

non si può usare il buono della CARTA DEL DOCENTE per l'iscrizione

ATTENZIONE: L’iscrizione è valida fino al 31 dicembre 2023

Modulo nuova iscrizione o rinnovo online

Informazioni importanti per la prima attivazione dell’account CAPDI & LSM

Se stai utilizzando nella tua scuola il registro digitale di Spaggiari/Classeviva presta molta attenzione nella fase di prima attivazione delle tue credenziali CAPDI. Se associ al tuo account CAPDI & LSM lo stesso indirizzo e-mail che stai usando con il tuo registro elettronico Spaggiari si viene a creare un unico profilo collegato ai due account: Registro Spaggiari e sito CAPDI. Quando attivi l'account CAPDI & LSM con la nuova password cambierà anche la password del registro. Se, invece, desideri mantenere separati i due profili, con password diverse, dovrai collegare all’account CAPDI & LSM un differente indirizzo e-mail.

COME FACCIO AD ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA?

Se sei un nuovo socio:

ti invieremo una e-mail  dal server Gruppo_Spaggiari_Parma/Infoschool-Classeviva (dove è ospitato attualmente il nostro sito):

Per attivare le nuove credenziali, entro un limite massimo di 72 ore dal momento della spedizione, segui queste istruzioni:

    Usare preferibilmente tablet o PC

 Se non trovi il messaggio nelle tue e-mail prova a cercarlo nella cartella dello SPAM, o anche nella cartella "Promozioni" se usi gmail, il server che invia i messaggi gestisce migliaia di e-mail al giorno, Google gmail e i server che gestiscono la posta elettronica potrebbero classificarlo come SPAM. Prova anche ad utilizzare la funzione “Cerca messaggio” scrivendo come nome: “Classeviva”

Clicca sul link che trovi nel testo del messaggio ricevuto.

Dopo aver scelto la password preferita riceverai questo messaggio: “Gentile socio, siamo lieti di informarla che l’impostazione della password per il tuo utente del sito CAPDI & LSM è andata a buon fine. Potrà accedere al sistema con nome utente… (qui è indicato il tuo nome utente) e la password che hai impostato.”

Per modificare la tua password o associare/cambiare un indirizzo mail dovrai sempre accedere al tuo profilo

Ti informiamo che accedendo da questo indirizzo sarà visibile un schermata simile a un registro elettronico Classeviva (ovviamente non vi saranno dati al suo interno, ma sarà una visualizzazione di tipo "Genitore di...."), perché la piattaforma del sito e degli utenti CAPDI utilizza un modello derivante dai registri digitali di Spaggiari.

Se sei un vecchio socio sarà riattivato il tuo vecchio account e potrai continuare ad utilizzare le credenziali che possiedi

Per poter attivare le tue credenziali è necessario aver inviato questi dati:

- Cognome, nome, indirizzo postale, data e luogo di nascita, codice fiscale (dati richiesti dal server)

- Ricevuta del bonifico effettuato per l’iscrizione

Non è attiva l'autenticazione tramite SPID

Sblocco credenziali

Un errore ripetuto nel digitare i dati del login, o credenziali non utilizzate per molto tempo, potrebbero determinare il momentaneo blocco dei dati di accesso. E’ possibile scrivere a: assistenza@capdi.org per chiedere il reset delle credenziali. La verifica verrà effettuata entro 48 ore con lo sblocco dei dati di accesso.

 

Allegati
SERVIZI AI SOCI CAPDI 2023.pdf
MODULO ISCRIZIONE 2023 SOCIO INDIVIDUALE CAPDI.doc
modulo_soci_capdi_2023_distribuito.pdf

Pubblicata il 31-08-2021