Forza e giovani: Stato dell’arte e proposte pratiche

sede

“Forza e giovani: Stato dell’arte e proposte pratiche”
Nuovo incontro formativo, certificato dal Centro Studi e Ricerche FIDAL per i tecnici, che vale l’attribuzione di 0,5 crediti per i frequentanti. Il tema, proposto da Rotolando SSD, in collaborazione con FIDAL Piemonte, è il seguente: “Forza e giovani: Stato dell’arte e proposte pratiche”. L’incontro si svolgerà in tre date, le prime due (12 marzo e dal 13 al 16 marzo) online, la terza (17 marzo) in modalità mista presenza-distanza.
Quattro i relatori che si alterneranno negli incontri: Paolo Moisè (docente di Atletica SUISM di Torino, Tecnico IV Livello Europeo CONI e allenatore specialista FIDAL), Riccardo Zacco (istruttore di atletica leggera, preparatore fisico FIT e responsabile della preparazione fisica del Circolo La Stampa Sporting), Carlo Varalda (dottore di ricerca in scienze e tecnologie dello sport e dell’ergonomia, tecnico di III livello per la Federazione Italiana Pesistica e tecnico di IV livello Europeo CONI), Davide Tebaldi (Preparatore fisico sport da combattimento e football americano, istruttore di I livello FIPE).
La quota di partecipazione è di 30,00 € (modalità di versamento in allegato nella locandina dell'evento).
Iscrizioni esclusivamente online al seguente link https://forms.gle/AtgZ59BGo9SuwhYC6
Per informazioni si prega di inviare email al seguente indirizzo preatletismoacademy@gmail.com o di contattare il seguente numero telefonico 3737448742

Logo

sede

mad

mad

mad 

Allegati

5.jpg

File JPG

3.jpg

File JPG

2.jpeg

File JPEG

4jpg.jpg

File JPG

1.jpeg

File JPEG

6.jpg

File JPG

Ultima revisione il 04-03-2024