FAQ Utenti

immagine nel testo

 

Qual è l'IBAN per il versamento della quota socio?

Codice IBAN: IT38P0538702000000000900663 intestato a: CONFEDERAZIONE ASSOCIAZIONI PROVINCIALI DIPLOMATI ISEF & LSM CAPDI & LSM ATTENZIONE: L'iscrizione sarà attiva solo dopo il ricevimento effettivo del versamento sul nostro CCB o della relativa ricevuta inviata via email: iscrizioni@capdi.it NON È POSSIBILE UTILIZZARE IL BONUS DOCENTI.

Info iscrizione CAPDI

Data: 19 agosto 2019 alle 21.19

Oggetto: Info iscrizione

Buonasera, ho visto che sul vostro sito è uscito il modulo per l'iscrizione a CAPDI per il 2020. Posso già procedere con l'iscrizione o devo aspettare il 1 settembre? Un'informazione di conferma… Se mi iscrivo dal 1 settembre (o adesso), l'assicurazione è valida dal 1 settembre 2019 al 31 dicembre 2020? Mi viene inviata la documentazione relativa all'assicurazione. Mi servirebbe da fornire dove lavoro. Grazie. Cordiali saluti, S.B.

RISPOSTA

Gentile collega, dovresti aspettare il 1 settembre. L’assicurazione ha validità dal giorno di iscrizione fino al 31 dicembre 2020.

Un cordiale saluto, la segreteria Capdi

Come faccio ad accedere all'area riservata?

Come entrare nell’area riservata ai soci individuali ed alle associazioni confederate alla CAPDI?

    1. se sei un nuovo socio individuale o di una associazione confederata:

    ti invieremo una e-mail  dal server Gruppo_Spaggiari_Parma/Infoschool-Classeviva (dove è ospitato attualmente il nostro sito):

    Per attivare le nuove credenziali, entro un limite massimo di 72 ore dal momento della spedizione, segui queste istruzioni:

        Usare preferibilmente tablet o PC

     Se non trovi il messaggio nelle tue e-mail prova a cercarlo nella cartella dello SPAM, o anche nella cartella "Promozioni" se usi gmail, il server che invia i messaggi gestisce migliaia di e-mail al giorno, Google gmail e i server che gestiscono la posta elettronica potrebbero classificarlo come SPAM. Prova anche ad utilizzare la funzione “Cerca messaggio” scrivendo come nome: “Classeviva”

    Clicca sul link che trovi nel testo del messaggio ricevuto.

    Dopo aver scelto la password preferita riceverai questo messaggio: “Gentile socio, siamo lieti di informarla che l’impostazione della password per il tuo utente del sito CAPDI è andata a buon fine. Potrà accedere al sistema con nome utente… (qui è indicato il tuo nome utente) e la password che hai impostato.”

    Per modificare la tua password o associare/cambiare un indirizzo mail dovrai sempre accedere al tuo profilo dal seguente indirizzo: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?custcode=

    Ti informiamo che accedendo da questo indirizzo sarà visibile un schermata simile a un registro elettronico Classeviva (ovviamente non vi saranno dati al suo interno, ma sarà una visualizzazione di tipo "Genitore di...."), perché la piattaforma del sito e degli utenti CAPDI utilizza un modello derivante dai registri digitali di Spaggiari.

    1. Se sei un vecchio socio sarà riattivato il tuo vecchio account e potrai continuare ad utilizzare le credenziali che possiedi

Ho controllato l'elenco soci ma il mio nome non compare?

Un poco di pazienza e troverai sul sito il tuo nominativo in elenco: riceviamo dopo circa 20/25 giorni le comunicazioni dalla banca o dalla posta. Dopo questo periodo se ancora non compari scrivi a info@capdi.it. Controlla in questo link: Elenco Nazionale.

Qual è il periodo di validità della iscrizione alla CAPDI?

Dal 1 gennaio al 31 dicembre. È possibile iscriversi all’anno successivo già dal 1 settembre dell’anno precedente.

Mi sono iscritto, perché non riesco ad entrare nell'area riservata?

Leggi questo articolo: Registrazione soci individuali

Come mi posso iscrivere alla CAPDI?

Visita questa pagina

Ultima revisione il 19-03-2022